Home

 

Home     Fondazione,'30/'40     '50/'60     '70/'80/'90     1997/2004     2004/2010     News

Si compie la delicata fase del passaggio generazionale, con l'ingresso in azienda dei nipoti Guido, laureato in Economia Aziendale e Paolo, laurea in Ingegneria Meccanica. 

La collaborazione con i rispettivi zii, lo scambio di know-how (accelerato dalla prematura scomparsa del Rag. Mario) e le nuove "energie", consentono di realizzare il cambiamento nella continuità. 

Profonda è la soddisfazione del fondatore, che vede proseguire la storica attività anche dalla terza generazione, con rinnovato entusiasmo e successo, nonostante invidie e cassandre.

Nella foto a fianco, le tre generazioni di Locati in occasione dei festeggiamenti per il 75° anno di attività.

La nuova generazione apporta gradualmente le proprie competenze professionali, introducendo una gestione commerciale più efficace e responsabili di produzione più qualificati, razionalizzando il processo produttivo con procedure rigorose, ampliando la gamma di prodotti. 

Tutto ciò porta in soli 3 anni (e nonostante la crisi generale che affligge l'economia italiana) al raddoppio della produzione di serrande, ad esempio, con dimezzamento dei tempi medi di consegna, a parità di addetti operativi, ed al miglioramento della qualità del prodotto: che rimane, come sempre, 100% made in Monza!