Home

 La sicurezza della qualità

Chiusure     Estensibili     Preventivo    Accessori     Foto    FAQ     Installazione   Catalogo

Piattina piena mm. 3, tipo "rinforzato": la losanga o piattina (elemento obliquo del pantografo) da sempre realizzato con acciaio pieno (non tubetti schiacciati!) di mm. 2, è ora proposta anche nella versione mm. 3 (pieni!).

Laccatura a forno con polveri poliestere con pistola elettrostatica e cottura a forno; sono disponibili tutte le principali tinte RAL. La verniciatura è effettuata sopra la zincatura, aumentando quindi la resistenza agli agenti atmosferici.

Guida inferiore ribaltabile, utilizzata per non intralciare il passaggio quando il cancelletto è impacchettato; realizzata con tranciatura, non presenta alcuna saldatura o puntatura, impedendo così la formazione di ruggine.

Doppio battente: il cancello si divide in due ed impacchetta sui lati. La serratura è su uno dei due battenti e li blocca insieme; possono essere anche di dimensioni diverse, "asimmetrici".

Serratura di sicurezza a cilindro "svizzero": con doppia serie di pistoncini laterali, antitrapano, non duplicabile. La massima protezione offerta da una serratura applicabile a questo tipo di chiusura di sicurezza.

Intelaiatura cancello ad incasso: ove previsto nella muratura, il battente viene fornito intelaiato, senza controtelaio, in modo da essere infilato e fissato facilmente dall'esterno del vano.